martedì 16 aprile 2013

La differenza tra leader e capo spiegata di Roberto Re

La differenza tra Leader e Capo spiegata da Roberto Re, autore del libro "SEGRETI DELLA LEADERSHIP" ROBERTO RE ROBERT DILTS.



Roberto Re è autore di successo e soprattutto coach.
Leggiamo dal suo sito

Oltre 20 anni di esperienza “sul campo”, più di 230.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri uno della formazione europea. L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale. Ha lavorato tra gli altri con imprenditori, managers di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti, tra cui Jessica Rossi, medaglia d’oro olimpica nel tiro a volo nelle Olimpiadi di Londra 2012 e allenatori di squadre di serie A, ad esempio Roberto Mancini, attuale allenatore del Manchester City FC. Nel 1992 è uno dei soci fondatori di HRD Training Group, società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale, della quale è attualmente unico titolare e Master Trainer.

1 commento:

  1. se leader è sinonimo di vulnerabile vuol dire che io sono leader ,sto lontanissimo dal capo ,egli è invulnerabile sicuro io no ,io guardo i miei errori cerco di evitarli e ho sempre timore di farne altri

    RispondiElimina

Il commento è in moderazione